rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Corso Giulio Cesare

Torino, sfonda con un tombino il finestrino di un taxi e tenta il furto: colta sul fatto e arrestata

Ad avvisare la polizia è stato un cittadino che ha chiamato subito le forze dell'ordine

Ha sfondato in pieno giorno con un tombino il finestrino di un taxi in sosta per rubare gli oggetti di valore che erano al suo interno, ma grazie alla segnalazione di un cittadino di passaggio è stata colta sul fatto e arrestata. Il fatto è accaduto lo scorso 1 maggio e a finire nei guai una donna di 37 anni di origini marocchine che stava tentando un furto in una zona tra Corso Vercelli e Via Gottardo.

Grazie alla segnalazione del cittadino gli agenti sono potuti intervenire sul posto nel giro di pochi minuti, potendo così individuare e trarre in arresto la donna ancora intenta a rovistare nell’abitacolo del taxi con in mano una telecamera.

La donna quando è stata colta sul fatto dai poliziotti ha posto resistenza e ha tentato di prendere a calci gli agenti. Da successivi accertamente è emerso che la donna era stata condannata con sentenza divenuta irrevocabile nel 2022 per reati contro la pubblica amministrazione e che era gravata dall’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, oltre che da un Avviso Orale del Questore di Torino.

Gli agenti hanno arrestato la donna per tentato furto pluriaggravato e per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, sfonda con un tombino il finestrino di un taxi e tenta il furto: colta sul fatto e arrestata

TorinoToday è in caricamento