rotate-mobile
Cronaca Avigliana

Anziana sventa furto nella sua villetta, è caccia ai fuggitivi

Malgrado i ladri abbiano tentato di immobilizzarla, la donna è riuscita a divincolarsi e, urlando a squarcia gola, è riuscita a far scappare i ladri

Ha urlato a pieni polmoni, finchè non è riuscita a far scappare i ladri che le erano entrati in casa.

Protagonista della vicenda un'anziana di 91 anni di Avigliana, nel torinese che, gridando e chiedendo aiuto ha attirato l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Rivoli. Quando i militari sono giunti sul posto, tuttavia, i ladri erano già riusciti a fuggire e far perdere le proprie tracce.

I due furfanti erano riusciti a entrare nell'abitazione della pensionata poco prima della cena. Avevano scavalcato la recinzione ed erano entrati nell'appartamento. Quando l'anziana si è trovata davanti i due ladri, tuttavia, non si è fatta prendere dal panico e ha reagito. Immediate le reazioni dei due ladri che hanno tentato di immobilizzare la donna. Questa, ancora una volta, è riuscita a divincolarsi e, urlando a squarcia gola, è riuscita a far fuggire i ladri.

Sul posto sono intervenuti i militari che, malgrado abbiano cercato nelle vie limitrofe, non sono riusciti ad avere notizia dei due fuggitivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana sventa furto nella sua villetta, è caccia ai fuggitivi

TorinoToday è in caricamento