menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziana sventa furto nella sua villetta, è caccia ai fuggitivi

Malgrado i ladri abbiano tentato di immobilizzarla, la donna è riuscita a divincolarsi e, urlando a squarcia gola, è riuscita a far scappare i ladri

Ha urlato a pieni polmoni, finchè non è riuscita a far scappare i ladri che le erano entrati in casa.

Protagonista della vicenda un'anziana di 91 anni di Avigliana, nel torinese che, gridando e chiedendo aiuto ha attirato l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Rivoli. Quando i militari sono giunti sul posto, tuttavia, i ladri erano già riusciti a fuggire e far perdere le proprie tracce.

I due furfanti erano riusciti a entrare nell'abitazione della pensionata poco prima della cena. Avevano scavalcato la recinzione ed erano entrati nell'appartamento. Quando l'anziana si è trovata davanti i due ladri, tuttavia, non si è fatta prendere dal panico e ha reagito. Immediate le reazioni dei due ladri che hanno tentato di immobilizzare la donna. Questa, ancora una volta, è riuscita a divincolarsi e, urlando a squarcia gola, è riuscita a far fuggire i ladri.

Sul posto sono intervenuti i militari che, malgrado abbiano cercato nelle vie limitrofe, non sono riusciti ad avere notizia dei due fuggitivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento