rotate-mobile
Cronaca Falchera / Corso Romania

Ruba merce per 340 euro ma vuole pagare solo due piantine, arrestata

Il furto è avvenuto in un supermercato di corso Romania. La donna, 42 anni, aveva sottratto diverse confezioni di profumi, trucchi e creme

Aveva trafugato merce per un valore di ben 340 euro ma, una volta giunta alle casse, voleva pagare solamente due piantine.

E’ finita in manette, con l’accusa di furto aggravato, la ladra 42enne scoperta a rubare l’altra sera in un supermercato di corso Romania.

Dopo essersi riempita il carrello di diversi prodotti per la cura della persona – tra cui profumi, trucchi e creme – la donna aveva pensato bene di scorporare tutta la merce dalle relative confezioni ed eliminare le placche antitaccheggio utilizzando un paio di forbici, anch’esse rubate in precedenza da uno scaffale. Dopodiché tutti i prodotti in questione erano finiti all’interno della sua borsa, mentre le confezioni danneggiate venivano infilate in uno zaino esposto alla vendita.

A fermare la ladra – di nazionalità rumena – sono stati gli addetti alle vendite, i quali l’hanno trattenuta fino all’arrivo degli agenti di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba merce per 340 euro ma vuole pagare solo due piantine, arrestata

TorinoToday è in caricamento