rotate-mobile
Cronaca Parella / Corso Marche

Evade dai domiciliari per rubare due volte in un'ora nello stesso supermercato: arrestata

È tornata agli arresti domiciliari

Gli agenti la trovano in possesso di merce rubata del valore totale di 230 euro e scoprono che è evasa dagli arresti domiciliari per recarsi due volte in un’ora nello stesso supermercato di corso Marche a Torino. La vicenda è quella di una 38enne cittadina italiana, denunciata in stato di libertà per furto e tentato furto aggravato, e arrestata per il reato di evasione dagli agenti del commissariato San Secondo. Il Tribunale di Torino ha emesso l’ordinanza di convalida e la contestuale applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

La ricostruzione di quanto accaduto

Sabato pomeriggio, 8 luglio, gli agenti del Commissariato San Secondo intervengono nel supermercato dove il personale addetto alla sicurezza sta trattenendo una donna che si sarebbe resa responsabile di tentato furto di prodotti per un valore superiore ai 170 euro. Nello specifico, la donna è stata vista da un addetto alla sicurezza riporre alcuni prodotti in una borsa. Una volta giunta alle casse ha pagato parte della merce, ma non quella messa nella borsa. Per questo, superata la barriera delle casse, la 38enne è stata fermata dal personale del supermercato che ha contattato la polizia.

Sul posto gli agenti apprendono che la donna, circa un’ora prima dell’intervento, si sarebbe impossessata illecitamente di altra merce nello stesso punto vendita. I poliziotti verificano che nell’auto di una persona in sua compagnia, risultata estranea ai fatti, è presente una busta porta gelo con all’interno prodotti alimentari per un valore di circa 60 euro, ma senza la presenza di uno scontrino. Questa merce viene riconosciuta dal personale del supermercato e, a seguito di controlli effettuati tramite inventario, emerge che era stata illecitamente asportata. Tutti i prodotti recuperati dagli agenti sono stati riconsegnati al punto vendita. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per rubare due volte in un'ora nello stesso supermercato: arrestata

TorinoToday è in caricamento