rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ladro ruba merce al market e la nasconde nel costume da bagno da donna, arrestato

Il malvivente, un rumeno di 33 anni, aveva prelevato calze e deodoranti per un valore di circa 70 euro

Cosa non si fa per nascondere la merce rubata. E’ quanto devono aver pensato gli agenti del Commissariato Barriera Nizza che, dopo aver fermato un ladro di 33 anni, hanno scoperto che aveva celato la refurtiva all’interno di un costume da bagno intero da donna.

L’uomo, un cittadino rumeno con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, dopo essere entrato in un supermercato aveva prelevato numerose confezioni di deodorante e di calze – per un valore complessivo di circa 70 euro – e se le era infilate nel costume che, per l’occasione, indossava al contrario così da poter nascondere la merce sulla schiena. Tuttavia a tradirlo è stata una doppia placca antitaccheggio, sfuggitagli dopo che il ladro aveva già tolto le altre dai prodotti e che ha così fatto scattare l’allarme.

Non solo. Il malvivente infatti aveva pensato bene di oltrepassare le casse fingendo di parlare al telefono. Peccato però che da un successivo controllo da parte dei poliziotti emergeva che all’interno del cellulare mancava la scheda Sim. Al termine degli accertamenti il ladro è stato arrestato per furto. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro ruba merce al market e la nasconde nel costume da bagno da donna, arrestato

TorinoToday è in caricamento