rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Strada dell'Aeroporto

Cerca di far la spesa senza pagare e aggredisce le guardie, arrestato

Il caso in un supermarket di strada dell'Aeroporto. L'uomo, un 51enne, ha poi aggredito verbalmente e fisicamente guardie e clienti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Chiamatelo effetto crisi, se volete. Sta di fatto che venerdì scorso un uomo ha cercato di entrare in un supermercato per fare la spesa e poi uscire senza passare dalla cassa. E dunque senza nemmeno sborsare un centesimo.

Il finale di questa storia, però, non è stato lieto. Valter M., 51 anni, di Caselle con precedenti penali alle spalle, aveva nascosto gli oggetti dentro uno zainetto ma una volta arrivato alla porta ha dovuto fare retromarcia a causa della reazione degli uomini della security del supermercato Penny Market di strada Aeroporto. Non solo. Anche i clienti si sono avventati contro il ladruncolo che, scoperto, non ha certo cercato di posare le borse e la merce sottratta.

Quando gli agenti in servizio lo hanno fermato per portarlo negli uffici della direzione per la denuncia di rito davanti alle forze dell'ordine, l'uomo ha dato di matto aggredendo sia verbalmente sia fisicamente gli interessati, prima con spintoni e poi con calci.

Nessuno si è fatto male ma i carabinieri della stazione di Caselle non hanno potuto fare altro che arrestare il 51enne per tentata rapina impropria. L’uomo è stato poi denunciato per possesso ingiustificato di un coltello a serramanico. L'arma è stata sequestrata e il rapinatore spedito agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di far la spesa senza pagare e aggredisce le guardie, arrestato

TorinoToday è in caricamento