menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba un I-Phone dalla borsetta di una cliente, denunciato ladro a San Salvario

L'uomo è stato inchiodato da un vigilantes, addetto alla sicurezza, insospettito dall'andirivieni di due stranieri da un esercizio commerciale all'altro. Quando è stato fermato si era già disfatto della refurtiva

Furti nel quartiere di San Salvario. Un cittadino francese di 42 anni è stato denunciato nelle scorse ore dal personale della polizia di Stato dopo aver rubato un I-Phone 5 in un locale di via Baretti.

A inchiodarlo un addetto alla sicurezza, insospettito dall'andirivieni di una coppia di stranieri da un esercizio all'altro. In una di queste occasioni, l'uomo ha infatti sottratto lo smartphone dalla borsa di una cliente e si è dato alla fuga. Il vigilantes lo ha fermato poco dopo e lo ha consegnato agli agenti di polizia in servizio nell'area di San Salvario.

Il ladro, che nel frattempo si era già disfatto della refurtiva e che ha numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per il reato di furto aggravato in concorso. Il complice è riuscito a fuggire.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento