rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Belfiore

Donna scarica la spesa dall’auto, ladro le ruba la borsa e scappa via

L'uomo è un 30enne marocchino irregolare in Italia, bloccato dai poliziotti e denunciato per numerosi reati

Non ha avuto neanche il tempo di scaricare la spesa dall’auto che qualcuno le aveva già sottratto la borsa. E’ quanto accaduto a San Salvario ai danni di una donna, vittima di un furto per il quale è stato denunciato un 30enne marocchino.

La signora aveva appena aperto la porta del proprio veicolo per prendere i sacchi della spesa ma, mentre posava a terra i prodotti, ecco che il ladro ne ha approfittato rubandole la borsa e scappando via.

A quel punto la vittima si è messa a urlare, attirando l’attenzione di un passante che subito si è messo a inseguire il delinquente. I due, arrivati all’angolo tra via Belfiore e corso Marconi, sono stati notati da alcuni agenti di polizia, i quali hanno prima rincorso e successivamente bloccato il fuggitivo, nel frattempo nascostosi all’interno di un palazzo.

Dopo aver opposto non poca resistenza ai poliziotti, il 30enne – che tra l'altro risultava irregolare in Italia – è stato fermato definitivamente e denunciato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e falsa attestazione delle proprie generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scarica la spesa dall’auto, ladro le ruba la borsa e scappa via

TorinoToday è in caricamento