rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rivarolo Canavese

Rubano al ristorante, ma le immagini finiscono su Facebook

Il proprietario è stato derubato del proprio borsello all'interno del quale c'erano diversi effetti personali. Le immagini di video-sorveglianza sono al vaglio dei carabinieri

E' caccia alle due malviventi che l'altro pomeriggio hanno rubato all'interno del ristorante "Il Bistrot", in pieno centro a Rivarolo Canavese.

Secondo le immagini delle telecamere di video-sorveglianza che il proprietario del locale ha postato su Facebook, ad agire sarebbero state due donne. Le due malviventi sono entrate all'interno del ristorante ed hanno rubato il borsello del titolare dentro al quale, tra le altre cose, c'erano parecchi effetti personali.

Nessuna traccia delle due donne che si sono poi dileguate dopo essere state riprese dalle immagini di video-sorveglianza che lo stesso proprietario ha deciso di postare su Facebook per rintracciare qualcuno che riconosca la loro identità.

Le registrazioni delle telecamere di video-sorveglianza sono, inoltre, al vaglio dei carabinieri: le donne potrebbero essere residenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano al ristorante, ma le immagini finiscono su Facebook

TorinoToday è in caricamento