rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Corso Corsica

Rubano rame da un istituto scolastico e si danno alla fuga: 3 arresti ed 1 denuncia

Dall'istituto scolastico avevano rubato alcuni profili in rame e poi si erano dati alla fuga. Quattro cittadini romeni, tra cui un minorenne, sono stati denunciati ed arrestati dalla polizia

Stavano tentando di introdursi in un istituto scolastico quando, grazie alle segnalazioni di alcuni testimoni, sono stati fermati dagli agenti del 113.

E' quanto successo nella serata di sabato in corso Corsica, dove quattro cittadini originari della Romania sono stati denunciati ed arrestati. All'arrivo delle volanti della polizia, tre dei quattro malviventi hanno, inutilmente, cercato di scappare nelle vie limitrofe, ma sono stati immediatamente acciuffati. Poca strada anche per il quarto della banda che, individuato all'interno di un'autovettura, è stato prontamente fermato dalle forze dell'ordine. Durante le perquisizioni dell'auto, gli agenti hanno rinvenuto diversi profili in rame, appena asportati dalla struttura scolastica.

L'operazione ha portato all'arresto di tre individui per furto aggravato in concorso e la denuncia del quarto malvivente, minorenne, sempre per lo stesso reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano rame da un istituto scolastico e si danno alla fuga: 3 arresti ed 1 denuncia

TorinoToday è in caricamento