menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri di rame in Motorizzazione, rubati i cavi da una centralina

Terzo colpo in pochi mesi. La centralina da cui sono stati rubati i cavi serviva a dare corrente e rete agli uffici che si trovano quindi impossibilitati a fornire servizio ai cittadini

Per la terza volta nel giro di appena quattro mesi la Motorizzazione di via Bertani è stata presa di mira dai predoni dell'oro rosso. Nel week end appena trascorso è stata fatta razzia di cavi di rame, sfilati da una centralina elettrica in strada e che ora costano parecchi disagi. Quella centralina infatti serviva a dare rete e corrente agli uffici che adesso si trovano a dover fare i conti con l'impossibilità di utilizzare i computer e quindi a non poter fornire servizi ai cittadini.

La settimana si apre con gli sportelli a mezzo servizio, fino a che i danni causati dai malviventi non saranno riparati. L'unico servizio che sembra non essere a rischio è il test per il conseguimento della patente di guida. Il furto avvenuto nel fine settimana è simile a quelli già avvenuti il 14 gennaio e il 28 marzo. Su quanto accaduto stanno indagando sia i Carabinieri che la Polizia di Stato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento