rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ruba profumi e aggredisce i vigilantes, arrestata 32enne con precedenti

La donna si è scagliata contro gli addetti alla sicurezza colpendone uno al volto con una gomitata e spintonandone un secondo

E’ entrata in negozio e ha rubato alcune confezioni di profumo, dopodiché ha reagito con violenza nei confronti dei vigilantes.

Sono scattate le manette, con l’accusa di rapina impropria, nei confronti di una romena di 32 anni che, entrata in un negozio del centro cittadino, si è messa nella borsetta tre confezioni di profumi, rispettivamente un “Yves Saint Laurent”, un “Prada” ed un “Jean Paul Gaultier”, prima di uscire e tentare di arrivare di corsa alla stazione di Porta Nuova.

Raggiunta dagli addetti alla sicurezza, la rapinatrice ha reagito colpendone uno al volto con una gomitata e spintonandone un secondo, prima di essere neutralizzata definitivamente.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno perquisito la donna, trovandola in possesso di una pinza da elettricista e di uno spray urticante. I due oggetti sono stati sottoposti a sequestro mentre la 32enne, che aveva a carico numerosi precedenti, oltre all’arresto si è vista recapitare un’ulteriore denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba profumi e aggredisce i vigilantes, arrestata 32enne con precedenti

TorinoToday è in caricamento