rotate-mobile
Cronaca Collegno

Prima le ruote poi le portiere, continuano i furti sulle auto

La denuncia della proprietaria della vettura su Facebook

Qualche giorno fa, al mattino, quando ha raggiunto la propria vettura l'ha trovata con due portiere in meno e un vetro rotto dalla parte del conducente. Il furto è avvenuto nel corso della notte a Collegno. Un lavoro ben fatto, probabilmente su ordinazione. Non è la prima volta che in zona vengono commessi furti simili, ma ad essere prese di mira nei mesi scorsi erano le ruote dei veicoli parcheggiati.

La proprietaria del mezzo ha denunciato quanto le è accaduto su una pagina Facebook scatenando l’incredulità di molti utenti, ma non di tutti: “Scassi ne ho visti, ma portare via le portiere ancora no” oppure “A me venerdì notte i copri cerchi ... dispiaciuta ma fino ad un certo punto... queste foto sono da non crederci!!! Mi dispiace molto”. Sono alcuni dei commenti lasciati sulla pagina.

Altri non fanno fatica a crederci: “A me 4 anni fa hanno smontato e portato via il cofano!”, “A mio marito due anni fa hanno rubato le 4 gomme 2 volte in 2 mesi (via XX Settembre, Santa Maria)” e “Borgata Paradiso da 40 anni è un self service ricambi di ogni tipo. Viste auto appoggiate sui mattoni (asportate 4 ruote), prive delle portiere, prive della fanaleria ecc. Ho un elenco lungo così (esperienza personale), compreso il furto dei sedili anteriori e furto di un'auto di sei mesi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima le ruote poi le portiere, continuano i furti sulle auto

TorinoToday è in caricamento