rotate-mobile
Cronaca Cit Turin / Via Duchessa Jolanda, 11A

Prima il furto da 60 euro poi si nasconde nel cassonetto dell’immondizia: arrestato insieme alla complice

Presa di mira una panetteria

Addosso ad un uomo di 40 anni, che si era nascosto in un cassonetto dell’immondizia, gli agenti hanno trovato il telefono di servizio di una panetteria e 59,48 euro contenuti nel fondo cassa, entrambi poi restituiti al legittimo proprietario.

L’intervento delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico è avvenuto domenica sera 28 maggio in via Duchessa Jolanda a Torino, dopo la segnalazione di un cittadino circa un probabile furto in atto. L’uomo riferisce alla Sala Operativa di avere sentito un forte rumore provenire dalla strada e di avere visto dalla finestra prima una coppia aggirarsi, con fare sospetto, nei pressi della vetrina della panetteria e, in un secondo momento, soltanto la donna all’esterno del locale, lasciando presumere che l’uomo potesse trovarsi all’interno.

La volante arriva sul posto e rintraccia la donna che si sta allontanando verso piazza Benefica. Dall’esterno della panetteria gli operatori vedono che all’interno il registratore di cassa risulta aperto. I poliziotti vanno nel retro del locale dove trovano la porta della panetteria spalancata. Quindi cercano nel cortile dello stabile e trovano, accovacciato all’interno di un cassonetto dell’immondizia, il 40enne tenta di darsi alla fuga, divincolandosi dagli operatori. 

L’uomo e la complice di 31 anni sono stati arrestati in quanto indiziati di aver consumato il furto aggravato ai danni della panetteria.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima il furto da 60 euro poi si nasconde nel cassonetto dell’immondizia: arrestato insieme alla complice

TorinoToday è in caricamento