rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 230

Furto al Pam col costume da donna, ladro sorpreso a rubare scatole di tonno

Singolare episodio al supermercato del centro commerciale Lingotto. In manette un giovane rumeno già gravato da precedenti per furto

Era entrato al supermercato Pam del Lingotto con uno zaino in spalla, tentando senza successo di uscirne con una certa quantità di refurtiva consistente in 24 scatole di tonno.

A finire in manette è stato un giovane rumeno. Il ladro, con alle spalle precedenti specifici per furto, rubati e nascosti i prodotti nello zaino era riuscito a superare le casse - l’allarme non è scattato in quanto la suddetta merce non era marcata con segnalatore - ma a fermarlo ci aveva pensato un addetto del negozio. Giunti sul posto, gli agenti di polizia sequestravano la merce rubata - per un valore totale di circa 100 euro - mentre il ladro spiegava loro che non l’aveva sottratta per necessità ma per rivenderla in seguito.

Ma le sorprese non erano finite, poiché il malvivente - durante la perquisizione - veniva infatti trovato con indosso un costume da bagno intero da donna, indumento che, trattandosi di un capo elasticizzato, è sovente utilizzato da chi commette furti per occultare la merce lungo il corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al Pam col costume da donna, ladro sorpreso a rubare scatole di tonno

TorinoToday è in caricamento