rotate-mobile
Cronaca Chivasso

Furto in parrocchia, rubate le offerte raccolte durante le messe

I ladri di offerte tornano in azione a Chivasso. Nella casa parrocchiale ignoti hanno portato via i soldi raccolti per le messe in onore dei defunti. Sul caso indagano i carabinieri

Ladri di offerte in azione a Chivasso. Nella casa parrocchiale di piazza della Repubblica ignoti delinquenti hanno portato via persino le offerte raccolte per le messe in onore dei defunti. Un vero e proprio scandalo. Un centinaio di euro sono scomparsi e nessuno si è accorto di nulla. Il ladro potrebbe aver forzato la serratura del portoncino d’ingresso prima di introdursi nelle stanze al pian terreno.

È stato il parroco a chiamare i carabinieri. Ai militari della compagnia di Chi­vasso ha raccontato di aver visto un'ombra scappare via dalla porta principale. E nulla più. Per la zona si tratta dell'ultimo di una lunga serie di raid. Il primo furto era stato commesso nella parrocchia dei Cappuccini. Il secondo in Duomo fino ad arrivare a quello della settima­na scorsa all'interno della chiesa parroc­chiale di frazione Castelrosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in parrocchia, rubate le offerte raccolte durante le messe

TorinoToday è in caricamento