Sabato, 16 Ottobre 2021
Cronaca

Ruba giacche da un negozio e fugge in bici, arrestato dalla Polizia di Stato

L'uomo è stato ritenuto responsabile anche di un altro furto all'interno di un negozio di calzature in corso Francia. E' stato arrestato dagli agenti

Dovrà rispondere di furto Cristian T., rumeno classe 1992, intercettato dalla Polizia di Stato insieme ad un complice che si è dato poi alla fuga dopo aver messo a segno un colpo all'interno di un negozio di abbigliamento in via Nicomede Bianchi.

I due ladri sono stati sorpresi allontanarsi dall'esercizio commerciale con due biciclette a bordo delle quali avevano sistemato diversi capi d'abbigliamento. Alla vista degli agenti i due hanno abbandonato bici e refurtiva e si sono dati ad una precipitosa fuga. Mentre uno è riuscito a dileguarsi, l'altro è stato bloccato dai poliziotti. Dopo una breve perlustrazione, gli agenti hanno poi notato la serranda del negozio sollevata e la vetrina infranta, probabilmente con un tombino in ghisa rimosso dalla sede stradale.

La perquisizione effettuata a carico del cittadino rumeno ha fatto, inoltre, emergere chiari indizi di colpevolezza riguardo un altro furto, avvenuto circa mezz'ora prima presso un negozio di calzature in corso Francia, dal quale erano stati asportati il registratore di cassa ed un telefonino rinvenuto addosso al ragazzo.

Le biciclette sono state sequestrate e la merce rubata restituita al legittimo proprietario. Il cittadino rumeno è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba giacche da un negozio e fugge in bici, arrestato dalla Polizia di Stato

TorinoToday è in caricamento