rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Palestro, 80

Torino, bagarre al mercato dove una maglia "finisce" in una borsa: arrestata una donna

Intervento della polizia di Stato dopo il battibecco tra la donna e i commercianti (marito e moglie)  

Nei pressi di via Cernaia a Torino, martedì pomeriggio 2 agosto, il personale del Commissariato Centro ha arrestato una donna di 38 anni per una tentata rapina avvenuta ai danni di un banco ambulante del mercato di corso Palestro.

Ad attirare l’attenzione degli agenti, impegnati nel servizio di controllo del territorio, le urla del proprietario dell’attività commerciale: la donna avrebbe, secondo quanto ricostruito dai poliziotti, sottratto un capo di abbigliamento dal banco per poi metterlo all’interno di una borsa. Alla richiesta del commerciante di restituire quanto asportato, la donna avrebbe pronunciato frasi fortemente offensive nei confronti del venditore e di sua moglie, per poi aggredire fisicamente quest’ultima causandole lievi contusioni. 

Infine la 38enne ha opposto una strenua resistenza nei confronti degli agenti, prima di essere definitivamente fermata. La donna, con numerosi precedenti di Polizia contro il patrimonio e contro la persona, è stata tratta in arresto per tentata rapina impropria e denunciata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. "Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagata, sino alla sentenza definitiva", sottolineano dalla questura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, bagarre al mercato dove una maglia "finisce" in una borsa: arrestata una donna

TorinoToday è in caricamento