rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 262

Furto da Mediaworld, presi tre ladri: due sono minorenni

Un arresto e due denunce per il furto di tre casse acustiche. Trovati negli zaini taglierini, cacciaviti e tronchesine

Sono entrati da Mediaworld e hanno rubato tre scatole contenenti casse acustiche ma, accortisi del furto, gli addetti alla sicurezza li hanno fermati per poi consegnarli alla polizia.

I ladri in questione sono un 19enne, una 17enne e un 15enne, sorpresi a rubare nel centro commerciale Mediaworld del Lingotto. I tre, una volta sottratta la merce - del valore di 380 euro - si sono nascosti in un angolo e hanno tagliato i dispositivi antitaccheggio, per poi nascondere il tutto sotto i loro giubbotti.

Tuttavia i teenagers si sono scordati di togliere le placche antitaccheggio anche all’interno delle scatole e, così, il sistema d’allarme è suonato non appena hanno oltrepassato le casse. Dopo essere stati bloccati dalla vigilanza, i giovani ladri sono stati perquisiti dai poliziotti, i quali hanno trovato all’interno dei loro zaini un taglierino, un cacciavite e una tronchesina, oltre ad alcuni vestiti appena rubati da un negozio d’abbigliamento. Il 19enne è stato arrestato, mentre il 15enne e la 17enne sono stati denunciati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Mediaworld, presi tre ladri: due sono minorenni

TorinoToday è in caricamento