menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto alle Gru, finanziere blocca due ladri nel parcheggio 

I malviventi, due moldavi di 22 e 35 anni, sono stati arrestati e condotti alle Vallette, mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario

Quando ha visto i ladri fuggire nel parcheggio delle Gru inseguiti dalla vigilanza, è prontamente intervenuto ed è riuscito a fermarli. 

L’azione di un militare della guardia di finanza, unitamente ad alcuni colleghi nel frattempo giunti sul posto, ha permesso di arrestare due moldavi di 22 e 35 anni, entrambi domiciliati a Como. I due avevano rubato capi d’abbigliamento per centinaia di euro, nascondendoli dentro un borsone che, per l’occasione, era stato appositamente modificato con un doppio fondo rivestito con strati di carta d’alluminio, in modo tale da schermare ed eludere i dispositivi elettronici antitaccheggio.

Tuttavia un addetto alla vigilanza notava i due stranieri e li inseguiva sino al parcheggio del centro commerciale. Scena a cui assistiva il finanziere, che interveniva per bloccare i malviventi. Ora i due, arrestati per furto aggravato e già noti alle forze dell’ordine per analoghi reati, sono stati condotti presso il carcere delle Vallette. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Telepass Store, a Torino aperto il secondo punto vendita in Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento