rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange, 15

Rubano capi d'abbigliamento per 530 euro al centro commerciale La Rinascente, arrestati due giovani a Torino Centro

Ad accorgersi dell'accaduto era stata la vigilanza interna che ha dato l'allarme

Due italiani, una ragazza di 19 e un ragazzo di 21 anni, sono stati arrestati dagli agenti del commissariato Centro lo scorso giovedì 10 novembre 2022 per avere tentato di rubare capi d'abbigliamento all'interno del centro commerciale La Rinascente di via Lagrange a Torino.

In particolare, la vigilanza interna aveva notato il giovane prelevare alcuni capi di abbigliamento maschili dal reparto uomo e po recarsi al piano dedicato al reparto femminile, consegnandoli alla ragazza. A questo punto, mentre lei entrava nei camerini di prova, lui stava all'esterno, facendo da palo e guardandosi attorno. Poco dopo, la ragazza è uscita dal camerino con una borsa che appariva estremamente capiente e i due si sono diretti verso l’uscita. Sul pavimento del camerino sono state trovate diverse etichette tagliate.

A quel punto, la vigilanza ha dato l'allarme. I due hanno superato le barriere antitaccheggio dopo le casse ma all'uscita hanno trovato le pattuglie della polizia. Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno trovato, oltre a sei capi oggetto del tentativo di furto, del valore di circa 530 euro, anche una tronchesina e un dispositivo verosimilmente usato per danneggiare le placche antitaccheggio. Inevitabile l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano capi d'abbigliamento per 530 euro al centro commerciale La Rinascente, arrestati due giovani a Torino Centro

TorinoToday è in caricamento