rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II

Ruba l'I-Phone ad una ragazza, minore fermato dalla Polizia Municipale

Il ragazzo aveva appena sottratto il cellulare ad una ragazza, ma probabilmente grazie all'aiuto di un complice, sorpreso dalla Polizia, è riuscito a liberarsene. E' stato accompagnato presso l'Istituto Ferrante Aporti

Ha rubato un I-Phone 4S, ma sorpreso dalla Polizia Municipale, è riuscito a liberarsene.

L'episodio si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 18, in corso Vittorio Emanuele, angolo via Carlo Alberto. Una pattuglia del Nucleo Mobile della Polizia Municipale, impegnata sul territorio per garantire la sicurezza, ha notato una ragazza di origini cinesi che urlava contro un giovane, in procinto di allontanarsi verso via Goito.

Intuito che si era appena verificato un reato, gli agenti hanno dato l'allarme e si sono messi all'inseguimento del fuggitivo. Il ragazzo aveva, infatti, appena sottratto alla ragazza il suo I-Phone.

Le forze dell'ordine, coadiuvate da un altro equipaggio giunto sul posto, hanno fermato il giovane di nazionalità rumena, ma questo, nel frattempo, forse per la presenza di un complice, si era già liberato del telefonino.

Il ladruncolo è stato accompagnato all'ospedale San Giovanni Bosco per determinarne l'età, non essendo munito di documenti e dichiarandosi minore.

Giudicato effettivamente minore è stato accompagnato presso l'Istituto Ferrante Aporti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'I-Phone ad una ragazza, minore fermato dalla Polizia Municipale

TorinoToday è in caricamento