rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Livorno, 51

Tentato furto all’Ipercoop di via Livorno, 20enne ruba cosmetici per 600 euro

Il giovane è stato bloccato e consegnato ai poliziotti, i quali lo hanno arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per ricettazione

Aveva già rubato da qualche altra parte. Tuttavia, quando è passato davanti al supermercato Ipercoop di via Livorno non ha resistito e ha pensato di fare una capatina anche lì.

Così, una volta entrato, ha prelevato dagli scaffali prodotti cosmetici per un valore di circa 600 euro e si è presentato alle casse, pagando però solo una confezione di biscotti. Allo scattare dei dispositivi antitaccheggio, il ladro – un 20enne rumeno già gravato da precedenti per reati contro il patrimonio – si è subito affrettato a tornare indietro cercando di disfarsi della merce rubata.

Ciò che tuttavia non sapeva era di essere costantemente seguito dai vigilantes della sala monitor, i quali lo hanno fermato e successivamente consegnato ai poliziotti. Questi ultimi, dopo aver verificato che nel suo zaino erano già presenti altri prodotti rubati, lo hanno arrestato per tentato furto aggravato e denunciato per ricettazione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto all’Ipercoop di via Livorno, 20enne ruba cosmetici per 600 euro

TorinoToday è in caricamento