rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Via Verolengo

Razzia di indumenti per bimbi, arrestati due uomini

Nel corso della perquisizione, i due stranieri sono stati trovati in possesso di 9 capi da bimbo, asportati in precedenza nel primo negozio, e di un magnete per rimuovere le placche antitaccheggio

Prima hanno rubato indumenti per bambini e dopo hanno cambiato genere entrando in un negozio di calzature di via Verolengo. Lì dopo aver occultato 9 paia di scarpe in un trolley, si sono diretti verso le casse ma il loro comportamento ha insospettito alcune dipendenti del negozio.

A quel punto i due, entrambi cittadini rumeni, di 36 e 28 anni, e con precedenti contro il patrimonio, hanno abbandonato il trolley e si sono dati alla fuga ma gli agenti della squadra volanti intervenuti li hanno fermati nelle vicinanze. Nel corso della perquisizione, i due stranieri sono stati trovati in possesso di 9 capi da bimbo, asportati in precedenza nel primo negozio, e di un magnete per rimuovere le placche antitaccheggio.

La refurtiva recuperata è stata restituita all’esercizio commerciale. A seguito di accertamenti, inoltre, è emerso che il ventottenne era evaso dagli arresti domiciliari pertanto oltre al reato di furto aggravato in concorso, l’uomo dovrà rispondere di evasione e false attestazioni sull’identità personale avendo tentato di nascondere agli agenti le sue reali generalità.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di indumenti per bimbi, arrestati due uomini

TorinoToday è in caricamento