menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rivarolo, 100mila euro di bottino: colpo grosso alla gioielleria

Saccheggiata la gioielleria Joy dell'Urban Center di Rivarolo: un ladro si è portato via oltre 100mila euro di bottino. Indagano i carabinieri

Oltre 100mila euro di bottino: un colpo grosso messo a segno, secondo gli investigatori, da un bandito soltanto che, dopo aver disinserito l’antifurto del negozio, ha forato la serranda e, riuscito ad entrare, ha fatto man bassa di tutto ciò che poteva rubare. E di oggetti da portar via, in una gioielleria, ce ne sono a volontà.

Rivarolo, gioielleria Joy dell’Urban Center: il ladro si è introdotto nella notte tra lunedì e ieri all’interno della galleria commerciale in modo del tutto disinvolto. È stato rilevato dai sensori degli antifurto, che hanno effettuato una chiamata di emergenza al servizio di sicurezza, ma dalle immagini sembra che il ladro non si curi di questa possibilità. Ha attraversato il centro nascosto dietro un carrello nel quale aveva piazzato due manici di scopa, e, incurante degli allarmi, è arrivato alla gioielleria ed ha razziato orologi e preziosi.

Un vigilante è poi arrivato nel centro commerciale, ma sembra non si sia accorto del ladro, perché la sua immagine scompare presto dai monitor. Invece, la gioielleria era stata svaligiata con cura: oltre 100mila euro di bottino. Il ladro è fuggito a piedi (forse all’esterno aveva un compagno di appoggio). È la quarta volta che la gioielleria subisce un furto. L'anno scorso i banditi sfondarono le vetrine del negozio con un'auto e i responsabili del colpo vennero arrestati alcuni mesi dopo; i carabinieri, che risolsero il precedente caso, adesso stanno indagando sul nuovo furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento