rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rubate due auto Enjoy: tre arresti e cinque denunce

Continua a imperversare la moda-mania di rubare le auto del car sharing per 'gioco'

Ormai il "gioco-moda" che ha preso piede negli ultimi mesi tra i giovani a Torino continua a dilagare causando disagi al traffico e agli utenti per non parlare degli incidenti che spesso accadono e le ripercussioni legali conseguenti ad un furto. Eppure i giovani continuano a rubare le auto a noleggio per poi vantarsi sui social. Proprio questo hanno dichiarato di aver fatto gli otto ragazzi autori dell’ultimo reato in ordine di tempo.

Sono tre gli arrestati, due 19enni e un 20enne, e cinque i minorenni denunciati, tra i 15  e i 17 anni. I ragazzi hanno rubato due auto a noleggio Enjoy e ai militari del Nucleo Radiomobile hanno spiegato che il gesto è stato fatto per vantarsi su facebook, instagram e watshapp.

L'episodio più recente è avvenuto sabato alle 22.30 in corso Traiano. Un ragazzo di 19 anni e quattro minorenni, tra i 15 e i 16 anni, sono stati fermati su una Fiat 500 “Enjoy” rubata poco prima. In macchina i militari hanno sequestrato diversi attrezzi da scasso e due pistole che sparano biglie di acciaio.  

Giovedì scorso i militari hanno arrestato due ragazzi italiani, di 19 e 20 anni, e denunciato un 17enne, per il furto di Fiat 500 “Enjoy”. Sono stati fermati in via Denza e anche loro avevano attrezzi da scasso. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubate due auto Enjoy: tre arresti e cinque denunce

TorinoToday è in caricamento