rotate-mobile
Cronaca San Salvario

Scappa di corsa dopo il furto, ma durante la fuga incrocia i poliziotti: arrestato

La sua fuga avrebbe comunque avuto i minuti contati perché altri agenti stavano monitorando i suoi spostamenti con la geolocalizzazione attiva sul telefono appena rubato a una donna. L’episodio è avvenuto qualche sera fa in zona San Salvario, dopo le 22. La vittima stava rientrando a casa quando il ladro le ha improvvisamente strappato il cellulare dalle mani poi è scappato via.

La donna, appena in casa, ha chiamato il 112 NUE indicando la direzione di fuga del ladro attraverso la geolocalizzazione attiva sul telefono. Nello stesso attimo, in via Morgari, un uomo veniva fermato da una pattuglia delle Pegaso: poco prima gli agenti l’avevano visto correre per la strada, comportamento che li aveva insospettiti. Sottoposto a perquisizione, gli agenti trovano nella tasca della giacca il cellulare rubato, che scopriranno poi essere oggetto della segnalazione ricevuta contestualmente al controllo.

Il ladro, un cittadino gabonese di 21 anni, irregolare sul territorio Nazionale e con precedenti di Polizia, è stato arrestato per furto con strappo e denunciato per aver fornito false generalità nel corso degli accertamenti.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di corsa dopo il furto, ma durante la fuga incrocia i poliziotti: arrestato

TorinoToday è in caricamento