rotate-mobile
Cronaca Nole

Furto al cimitero di Nole: trovato il ladro grazie alle telecamere di videosorveglianza

L’impianto di videosorveglianza di Nole è attualmente composto da 88 telecamere, delle quali 11 abilitate alla rilevazione delle targhe dei veicoli in transito. 

Individuato dalla Polizia Municipale di Nole l'autore di un furto avvenuto all'interno del cimitero. Gli agenti hanno potuto utilizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza che sono abilitate alla lettura della targa dei veicoli e così hanno incrociato una serie di dati. 

La polizia municipale di Nole ha potuto, in seguito alla denuncia del furto e alle informazioni dettagliate fornite, utilizzare le immagini delle telecamere dell’impianto di videosorveglianza che, incrociando una serie di dati relativi a targhe di veicoli, hanno consentito di individuare il responsabile del furto e procedere alla restituzione immediata del bene al legittimo proprietario in meno di 48 ore dalla denuncia. 

In questi casi, fanno sapere dalla polizia municipale, è importante rivolgersi immediatamente alle forze di polizia in quanto è possibile utilizzare l’impianto di videosorveglianza comunale per tentare di risalire ai responsabili. L’impianto di videosorveglianza di Nole è attualmente composto da 88 telecamere, delle quali 11 abilitate alla rilevazione delle targhe dei veicoli in transito. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al cimitero di Nole: trovato il ladro grazie alle telecamere di videosorveglianza

TorinoToday è in caricamento