menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba borsetta ad anziana con 5mila euro, nipote la insegue: arrestata

L'anziana aveva da poco prelevato presso un istituto bancario la somma di 5mila euro. Mentre una delle due ladre è stata arrestata, l'altra è invece riuscita a fuggire

Hanno aperto la portiera dell'auto e con un gesto fulmineo hanno rubato una borsetta contenete 5000 euro, appena prelevati presso un istituto bancario. E' successo poche ore fa all'interno del parcheggio sotterraneo di piazza San Carlo ai danni di un'anziana di 90 anni che aveva appoggiato i suoi effetti sul sedile della vettura del nipote.

Quest'ultimo, accortosi di quanto era accaduto, ha inseguito le due ladre fino ai portici di piazza San Carlo e successivamente in via Alfieri dove ha bloccato l'autrice materiale del furto, mentre la complice è riuscita a darsi alla fuga. Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia di Stato per l'identificazione e l'arresto della malfattrice.

Si tratta di una cittadina di origine messicana di 40 anni con precedenti specifici per reati contro il patrimonio e colpita, sotto alias, da un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Novara. La donna è stata tratta in arresto mentre la borsa rubata, e il relativo contenuto, sono stati debitamente riconsegnati alla legittima proprietaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento