rotate-mobile
Cronaca

Rivende biciclette rubate, alla vista dei civich fugge abbandonando la merce

Le biciclette rinvenute dai vigili potrebbero essere state rubate. Da martedì, dopo gli opportuni accertamenti, sarà possibile vederle inserite sul sito della Polizia Municipale

Vende biciclette rubate nella zona di Porta Palazzo, ma sorpreso dalla Polizia Municipale sale in sella a una di queste e fugge, abbandonando le altre sette sul posto. A segnalare il ladro-rivenditore ai vigili un cittadino della zona, il quale, ha notato fra le altre biciclette esposte in vendita nelle adiacenze del ponte Carpanini, la bici di cui aveva subito il furto solo pochi giorni prima.

Quando i civich sono giunti sul posto, hanno appurato - insieme al reclamante - che il malvivente si era appena allontanato a bordo della suddetta bicicletta, abbandonandone sul posto altre sette. Queste sono state recuperate dagli operatori della Polizia Municipale, presupponendone un'illecita provenienza.

D'ufficio verranno espletati accertamenti per risalire ai relativi proprietari e da martedì sarà possibile vederle inserite nella pagina internet https://www.comune.torino.it/vigiliurbani/mercerubata/bici/.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivende biciclette rubate, alla vista dei civich fugge abbandonando la merce

TorinoToday è in caricamento