rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano

Il furto, a loro insaputa, davanti alla moglie del derubato: ladri arrestati

Sono un uomo e una donna, entrambi con numerosi precedenti specifici contro il patrimonio

Si è ritrovata non solo ad essere testimone oculare di un furto, ma del furto della bici del marito del valore di 1.200 euro circa. È quanto accaduto a una donna che stava uscendo di casa per andare a fare la spesa quando ha visto i ladri, un uomo di 44 anni e la compagna 47enne, rubare la bella bicicletta elettrica che era legata a un cancello.

Pensando di non essere visti da nessuno, i due dopo aver rotto le catene, l’avevano presa di peso e si stavano allontanando quando la donna li ha incrociati chiedendo loro spiegazioni. La coppia non ha risposto e si è allontanata con il maltolto.

La donna ha avvisato subito il marito e richiesto l’intervento di una pattuglia. Agli agenti arrivati sul posto ha indicato un’abitazione dove aveva visto entrare i ladri che subito non hanno risposto, ma una volta riusciti in casa gli agenti della Squadra Volante hanno trovato proprio la bicicletta rubata.

I due responsabili, arrestati per furto aggravato in concorso, hanno entrambi numerosi precedenti specifici contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furto, a loro insaputa, davanti alla moglie del derubato: ladri arrestati

TorinoToday è in caricamento