rotate-mobile
Cronaca Vallette / Strada Altessano

Scoprono una costosa bici rubata su internet, i vigili incastrano un 29enne

Il recupero

La polizia municipale ha provveduto a recuperare una costosa mountain bike “Scott Aspect 740” di cui nei giorni scorsi il legittimo proprietario ne aveva denunciato il furto.

Il ritrovamento risale a questa mattina, mercoledì 23 agosto. I vigili, dopo aver notato che su un sito di vendite online lo stesso modello di bici, hanno contattato l’offerente fissando un incontro in strada Altessano per visionare la merce.

All’appuntamento si è presentato un 29enne di nazionalità moldava che è stato fermato dagli agenti del nucleo di prossimità - supportati dai colleghi del Nucleo Progetti e Servizi Mirati - e accompagnato al comando per l’identificazione.

In pochi minuti è stato appurato che la bici in vendita era effettivamente la stessa rubata e ricercata. Così i vigili hanno perquisito l’abitazione del venditore, ma non hanno riscontrato la presenza di altra merce di dubbia provenienza. L’uomo è stato indagato in stato di libertà per ricettazione mentre la mountain bike verrà restituita al suo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoprono una costosa bici rubata su internet, i vigili incastrano un 29enne

TorinoToday è in caricamento