rotate-mobile
Cronaca Volpiano / Via Umberto I, 13

Nuovo colpo della banda dei bancomat, obiettivo la filiale Sella di Volpiano

Il furto con esplosione va a segno: il bottino è da quantificare ma sarebbe molto ricco. Poco prima altri due tentativi erano stati sventati in zona

Nuovo colpo della banda dei bancomat. A essere presa di mira è stata, nella notte di oggi, sabato 24 dicembre, la filiale della Banca Sella di via Umberto I 13, nel centro di Volpiano.

I banditi sono entrati in azione intorno alle 3.40 e hanno fatto esplodere lo sportello saturandolo col gas. Secondo la ricostruzione dei carabinieri erano arrivati a bordo di una Volkswagen Golf e avevano sfondato la vetrina per poter raggiungere il dispositivo.

Il colpo è andato a segno. Quando i militari sono arrivati, i ladri erano già scappati. L'ammontare è da quantificare ma sarebbe di decine di migliaia di euro.

La stessa auto, probabilmente rubata, aveva tentato altri due colpi nel corso della notte, all'1.30 a un distributore di carburanti di strada Cebrosa a Settimo Torinese e un'ora dopo all'ufficio postale di San Benigno Canavese. In entrambi i casi i carabinieri erano arrivati in tempo e i ladri erano stati messi in fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo colpo della banda dei bancomat, obiettivo la filiale Sella di Volpiano

TorinoToday è in caricamento