rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nizza Millefonti / Via Ventimiglia

Nizza Millefonti: rompe i finestrini e ruba nelle auto, arrestato

In manette un giovane marocchino pregiudicato e senza fissa dimora. Cinque in totale i veicoli ritrovati con i finestrini infranti

Lanciava sassi contro le auto distruggendone i finestrini, per poi rubarvi all’interno. Ad arrestarlo ci hanno pensato la scorsa notte i poliziotti del Commissariato Barriera Nizza.

A finire in manette per furto aggravato continuato su autovettura è stato un giovane marocchino, pregiudicato e senza fissa dimora. L’uomo era stato inizialmente sorpreso da alcuni passanti mentre perpetrava furti ai danni di macchine parcheggiate in via Ventimiglia e in via Garessio. Cinque in totale i veicoli ritrovati con i vetri infranti. 

Dopo l’arresto, gli operatori hanno trovato a carico del ladro numerosi oggetti rubati, rispettivamente due portafogli, un paio di occhiali da sole, un paio di auricolari, dei cavetti USB, due torce a batteria e una certa quantità di droga nascosta nelle mutande. Inoltre, lo straniero è stato ulteriormente denunciato per falsa dichiarazione delle proprie generalità in quanto, sotto un altro nome, aveva un obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria sempre per il reato di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nizza Millefonti: rompe i finestrini e ruba nelle auto, arrestato

TorinoToday è in caricamento