menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto su auto in sosta in via Borgaro, nei guai due giovani

Tra la refurtiva gli agenti di polizia hanno recuperato due paia di occhiali, un giubbotto e un navigatore satellitare. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari

Sono stati colti con le mani in pasta mentre stavano infrangendo il vetro di un'auto due giovani italiani di 21 e 23 anni, arrestati dagli agenti di polizia per furto. Gli operatori di polizia hanno, infatti, notato in via Borgaro alcune vetture con vetri infranti: grazie alle segnalazioni di alcuni testimoni si sono messi sulle tracce dei due ragazzi rintracciandoli in via Val della Torre proprio mentre erano intenti a infrangere il vetro di un'altra auto.

Al momento del fermo i due sono stati trovati in possesso di un martelletto infrangi vetro e di numerosi oggetti asportati dalle autovetture fino a quel momento oggetto di furto. Tra la refurtiva gli agenti di polizia hanno recuperato due paia di occhiali, un giubbotto e un navigatore satellitare. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento