rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Calci e pugni agli agenti di polizia, arrestate due scassinatrici

Le due donne responsabili sono state notate da un residente mentre erano intente a forzare la porta di un appartamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato

Colte in flagrante dagli agenti di polizia mentre mettevano soqquadro un appartamento si sono scagliate contro gli operatori prendendoli a calci e pugni. E' successo in via Fratelli Garrone, a Mirafiori Sud. Le due donne responsabili sono state, infatti, notate da un residente mentre erano intente a forzare la porta di un appartamento.

Sul posto sono prontamente giunti gli agenti della polizia di Stato che hanno trovato le donne all'interno dello stabile: una delle due mentre si destreggiava nell'utilizzo del cacciavite, pinza e martello, l'altra tranquillamente seduta in attesa su uno scalino. Quando sono state scoperte entrambe le donne si sono avventate sugli operatori sferrando calci e pugni.

Con l'ausilio di altro personale giunto sul posto, le scassinatrici, di 39 e 48 anni, una delle quali con precedenti di polizia, sono state definitivamente bloccate e tratte in arresto per tentato furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni agli agenti di polizia, arrestate due scassinatrici

TorinoToday è in caricamento