rotate-mobile
Cronaca

Scavalcano balcone per rapinare appartamento, minori fermate dai vicini

Le due ragazzine sono già gravate da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Sono state arrestate all'uscita dall'edificio

Tentano di derubare un appartamento scavalcando il balcone dello stesso, ma vengono sorprese e bloccate dai vicini. Le due ragazzine di 15 e 16 di origine rom sono state arrestate per furto dagli agenti di polizia giunti in via Caraglio a seguito della segnalazione.

Le due malviventi si sono arrampicate su un'inferiata di una finestra, hanno scavalcato il balcone di un'appartamento al primo piano, hanno sollevato la serranda e si sono introdotte all'interno dell'alloggio. Un vicino che aveva assistito alla scena, si è recato in strada e, insieme ad altri passanti, ha bloccato le due donne in uscita dal palazzo.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno poi proceduto alla perquisizione delle ragazzine rom, rinvenendo 4 lastre in plastica, cacciaviti, banconote straniere e numerosi monili fra cui orologi, collane, anelli e braccialetti. Le due giovani hanno numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e sono state arrestate per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalcano balcone per rapinare appartamento, minori fermate dai vicini

TorinoToday è in caricamento