rotate-mobile
Cronaca Santa Rita

Arrestato topo d'appartamento a Torino Santa Rita: la polizia lo ha trovato nascosto sotto il letto

Si era introdotto in casa dal balcone

Quando i poliziotti lo hanno trovato era nascosto sotto il letto della camera da letto della casa che stava tentando di derubare. Arrestato topo d'appartamento, l'uomo è un italiano di 51 anni. 

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di domenica 18 luglio. Al 112 arriva la segnalazione di un furto all'interno di un'abitazione del quartiere Santa Rita. Quando gli agenti di polizia arrivano sul posto un testimone riferisce di aver visto un uomo arrampicarsi sul balcone del palazzo di fronte che, dopo aver alzato la tapparella, era riuscito ad accedere all’interno di un appartamento forzando la finestra.

Gli agenti decidono così di intervenire e si arrampicano sul terrazzo ed entrano nell'abitazione. È solo quando sono dentro che si rendono conto di alcuni rumori che provengono dalla camera da letto. La stanza è completamente a soqquadro e sotto il letto è nascosto il ladro. 

Il cinquantunenne viene trovato in possesso di due orologi e un cellulare; inoltre, nelle tasche dei pantaloni, l’uomo aveva occultato un paio di tenaglie ed un multiuso. L'uomo ha numerosi precedenti di Polizia ed è stato arrestato per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato topo d'appartamento a Torino Santa Rita: la polizia lo ha trovato nascosto sotto il letto

TorinoToday è in caricamento