rotate-mobile
Cronaca

Usa la federa del letto per portarsi via la refurtiva, arrestato topo d'appartamento

Il reo, già noto alle forze dell'ordine, è stato tratto in arresto per furto in abitazione. La refurtiva era contenuta all'interno di una federa usata come fagotto

E' stato trovato nascosto all'interno del cucinino dell'appartamento che aveva appena svaligiato un cittadino bosniaco di 39 anni, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali. L'uomo è stato notato da un vicino arrampicarsi sul pluviale di un condominio nel quartiere Mirafiori e scavalcare poi un balcone, introducendosi in un alloggio.

Una pattuglia di agenti di polizia giunta sul posto ha, infatti, notato la serranda sollevata con delle mollette e il vetro inferiore della porta finestra infranto. Gli operatori sono quindi entrati nell'appartamento dove hanno trovato il ladro nascosto nel cucinino. Dopo aver perlustrato l'intero alloggio - completamente soqquadro - gli agenti hanno trovato una federa usata come fagotto all'interno della quale vi erano un telefono cellulare, un mp3, diversi profumi e una videocamera. Il reo, già noto alle forze dell'ordine, è stato tratto in arresto per furto in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa la federa del letto per portarsi via la refurtiva, arrestato topo d'appartamento

TorinoToday è in caricamento