rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Corso Unione Sovietica

Fuggono dall'appartamento derubato, giovani ladre fermate dalla proprietaria

La proprietaria dell'appartamento è riuscita a fermare le responsabili prima che potessero fuggire. Sono state arrestate per tentato furto in abitazione

Stava rincasando nel suo alloggio quando da questo ha visto uscire di corsa due giovani ladre. La proprietaria, cittadina straniera, è riuscita a fermare parte della banda prima che potesse dileguarsi. E' accaduto la scorsa notte, in corso Unione Sovietica, zona a sud di Torino.

La donna, dopo aver notato due ragazze dall'atteggiamento sospetto vicino al portone dello stabile, una volta raggiunto il pianerottolo del suo alloggio, è stata travolta da altre due giovani che uscivano di corsa dal suo appartamento. La proprietaria, con l'aiuto di alcuni conoscenti, è riuscita a fermare in strada due delle quattro ragazze della banda. Gli agenti della polizia municipale, intervenuti su richiesta della parte lesa, hanno tratto in arresto le altre due giovani, entrambe con precedenti specifici.

Nel cortile dello stabile e in una borsa abbandonata da una delle due responsabili fuggite sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso. Le giovani sono state arrestate per tentato furto in abitazione: una delle due arrestate era conosciuta con 14 alias diversi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono dall'appartamento derubato, giovani ladre fermate dalla proprietaria

TorinoToday è in caricamento