rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Largo Giulio Cesare

Furto in un'agenzia di assicurazioni: "In Barriera è allarme sicurezza"

I titolari di un esercizio commerciale hanno denunciato una serie di furti alle forze dell'ordine. Spariti dal locale computer e macchine fotografiche.

Continua l’allarme furti in Barriera di Milano. Ignoti ladri si sono intrufolati nei locali di una agenzia immobiliare di largo Giulio Cesare, distante meno di un isolato da una stazione dei carabinieri. Gli avvoltoi hanno atteso che in giro non ci fosse nessuno, poi hanno forzato la serratura e buttato interi cassetti all’aria portandosi via – tra le altre cose - un computer, una macchina fotografica e un climatizzatore.

Non contenti i malviventi hanno cercato, seppur inutilmente, i contanti. “Per fortuna non si sono presi le chiavi degli alloggi – racconta Maurizio, il titolare -. Prima dell’altra notte non avevamo mai avuto problemi di questo tipo e speriamo davvero che sia anche l’ultima volta”. I delinquenti sono poi scappati via senza dare nell’occhio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti di rito. “In questa zona non si può più lavorare – accusa ancora Maurizio -. I criminali fanno quello che vogliono, noi negozianti siamo presi di mira e dobbiamo difenderci da soli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un'agenzia di assicurazioni: "In Barriera è allarme sicurezza"

TorinoToday è in caricamento