rotate-mobile
Cronaca Caselle Torinese

I ladri le svaligiano l'appartamento, lei pubblica il video sul web

L'episodio a Caselle dove una donna si è "vendicata" della razzia pubblicando le immagini su Facebook. Sul caso indagano ora anche i carabinieri di Venaria

I ladri le svaligiano l’appartamento e lei li denuncia in un modo molto originale, ossia mettendo il video sul web. L’incredibile storia a Caselle dove una coppia di briganti è entrata in un alloggio per derubare i proprietari dei loro averi. I due, però, non si sono accorti di esser filmati da una telecamera di vi­deosorveglianza. Il filmato è stato postato su Internet dalla vittima del furto, una donna di Caselle che lo scorso 8 ottobre ha subito la visita dei ladri in pieno giorno nella sua abi­tazione di frazione Grangiot­ti.

La donna ha poi po­stato il video sul proprio profilo Fa­cebook e sui diversi gruppi che parlano di Caselle, Borgaro e Leini. Le immagini ritraggono due uomini, con il volto sco­perto, che entra­no da una finestra e indisturbati mettono sottoso­pra la casa, con­trollando cassetti, tavolini e le stan­ze in cerca di oggetti di valore.

Guardando attentamente il filmato si vede come i ladri riescano a portare via un televisore, un pc portatile e soldi. La denuncia è poi arrivata anche ai carabinieri della compagnia di Venaria. Grazie al filmato i militati sperano di poter dare una veloce svolta all’indagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ladri le svaligiano l'appartamento, lei pubblica il video sul web

TorinoToday è in caricamento