rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Livorno

Doppio furto nei supermercati, prodotti rubati in via Livorno e in via Cavour

I ladri in questione sono, rispettivamente, una donna italiana di 42 anni e un rumeno 39enne, subito notati e bloccati dal personale dei due supermarket

A Torino sono ormai sempre più i supermercati ad essere bersaglio di furti da parte dei malviventi. Nel giro di poche ore infatti, si sono registrati due casi in zone diverse della città.

Il primo è accaduto in via Livorno, dove una donna italiana di 42 anni ha rubato alcuni pezzi di parmigiano nascondendoseli addosso, avendo prima cura di rimuovervi il codice a barre. Notata e bloccata dagli addetti del supermercato, la donna è stata poi arrestata dai poliziotti. 

In via Cavour invece, a rubare è stato un rumeno di 39 anni, il quale ha pensato bene di infilarsi sotto la giacca una bottiglia di tequila, una bibita energetica e alcuni filetti di tonno. Anche in questa circostanza l’uomo è stato notato e fermato dal personale del market ma, a differenza del caso precedente, ha preferito consegnare spontaneamente i prodotti rubati. Per lui è comunque scattata la denuncia per furto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio furto nei supermercati, prodotti rubati in via Livorno e in via Cavour

TorinoToday è in caricamento