rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Sauze d'Oulx

Sauze D'Oulx, vari furti in pochi giorni: fermati tre giovani

I Carabinieri di Oulx li hanno identificati grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza. In casa nascondevano merce del valore di 2500 euro

I Carabinieri della Stazione di Oulx, grazie alle immagini dell'impianto di videosorveglianza, hanno denunciato tre ragazzi del posto, due diciassettenni e un diciottenne per furto. Dopo la denuncia presentata dal titolare di un cantiere edile di Sauze D'Oulx, i militari sono riusciti a identificare i giovani tramite le telecamere, responsabili di tre episodi di furto commessi a pochi giorni di distanza, uno dall'altro in frazione Jouvenceaux.

Dopo aver raccolto gli elementi necessari, i Carabinieri hanno perquisito le abitazioni dei ragazzi dove è stata ritrovata l'intera refurtiva per un valore di circa 2500 euro. L’attività preventiva contro i reati contro il patrimonio inoltre, ha permesso ai Carabinieri di denunciare un quindicenne di Sauze d’Oulx ritenuto l’autore del furto di un telefono cellulare appartenente ad una coetanea, avvenuto sull’autobus di linea che trasporta gli studenti da Oulx a Sauze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sauze D'Oulx, vari furti in pochi giorni: fermati tre giovani

TorinoToday è in caricamento