rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Via Fratelli Cervi, 3

Ladri scatenati anche a Testona: negozi svaligiati a raffica

L'ultimo colpo dalla parrucchiera della borgata, a cui hanno portato via tutto quello che serviva per lavorare

Ladri scatenati negli ultimi giorni anche a Testona, frazione di Moncalieri.

La notte di martedì 20 dicembre è stato completamente svaligiato il negozio Hair Look Edda di via Cervi 3, gestito da Edda Ravazzolo. I ladri hanno portato via "tutti i prodotti, tutti i profumi e i gioielli, i phon nuovi da rivendita, l'ultima linea esclusiva di profumi per i capelli, tutte le monete e le mance, tutti i regali pronti e impacchettati per le mie clienti e per le mie ragazze", ha scritto la titolare su Facebook.

Nel corso della notte i banditi hanno messo a segno colpi anche nell'agenzia immobiliare Tecnocasa e nella cartoleria situate nella stessa zona. L'ultimo negozio era stato visitato dai ladri appena due settimane prima, insieme all'estetica del quartiere. La scorsa settimana, invece, era toccato alla panetteria di strada Revigliasco. Due settimane fa al ristorante Tosa di strada Genova 200, a Moncalieri.

Sempre martedì 20, alle 16.30, sono stati segnalati ladri in appartamento in strada Revigliasco mentre poco tempo fa, sempre da quelle parti, è stato aperto un furgone da cui è stata sottratta attrezzatura per un ammontare di 6mila euro.

Sempre a Testona, di recente, sono stati aperti anche numerosi box auto, e più di una volta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati anche a Testona: negozi svaligiati a raffica

TorinoToday è in caricamento