rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mirafiori Nord / Corso Enrico Tazzoli, 188

Troppi furti a Mirafiori Nord, pronte due interpellanze in Circoscrizione

I furti avvengono da via Tripoli ai corsi Orbassano e Tazzoli: il consigliere Eugenio Plazzotta ha presentato due interpellanze in Circoscrizione

In corso Tazzoli e dintorni continua l'emergenza furti: nell'occhio del ciclone, sempre la parte terminale del corso, presso alle poste e ad supermercato Lidl. Qui, i continui furti registrati nelle ultime settimane sono stati lo strumento per il consigliere Eugenio Plazzotta per scrivere una nuova interpellanza sulla materia.

Plazzotta spiega che aveva già presentato un'interpellanza negli scorsi mesi, ma a nulla è servita: i furti continuano a perseguitare il quartiere. "La situazione, adesso, è ancora peggiorata senza che né il Comune né la Circoscrizione Due abbiano preso dei provvedimenti".

I furti stanno coinvolgendo anche altri quartieri, specialmente Santa Rita e Mirafiori Nord. Plazzotta ha preparato una seconda interpellanza per sottolineare la situazione: "I furti avvengono da corso Orbassano a via Tripoli, come accade da tempo a Centro Europa. Bisogna senza dubbio trovare una soluzione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi furti a Mirafiori Nord, pronte due interpellanze in Circoscrizione

TorinoToday è in caricamento