rotate-mobile
Cronaca

Ruba smartphone al market, inseguito e bloccato da un agente fuori servizio

Il reo ha tranciato i fili che assicurano i telefoni in esposizione e si è dato alla fuga. Ee' stato bloccato poco dopo da un agente della polizia stradale fuori servizio

Ha rubato due i-Phone 6 e ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato inseguito e fermato da un agente della polizia stradale. Il reo, cittadino rumeno di 24 anni, all'interno dell'Apple Store, ha tranciato i fili che assicurano i telefoni in esposizione, se ne è impossessato e si è allontanato velocemente.

Il fatto non è passato inosservato a un commesso che, resosi conto del furto, ha dato l'allarme. All'interno dell'esercizio commerciale si trovava un agente della polizia stradale intento a visionare alcuni prodotti che, accortosi dell'accaduto, è corso dietro al fuggitivo. Ne è nato un inseguimento, prima lungo i corridoi del centro commerciale, poi all'esterno quando lo straniero, aperta una porta con maniglia antipanico, ha abbandonato la struttura dirigendosi in mezzo ai campi.

L'agente non ha desistito e lo ha inseguito fermandolo proprio nei fondi e recuperando i due smartphone del valore commerciale di 1700 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba smartphone al market, inseguito e bloccato da un agente fuori servizio

TorinoToday è in caricamento