menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I ladri aprono 40 box auto e ne devastano le porte di ingresso

Nella notte tra venerdì e sabato i box auto dello stabile al numero civico 10 di via Paolo Ferrari sono stati depredati da una banda di ladri che ha portato via i beni riposti dai condomini nelle loro autorimesse

Continuano i furti nei box auto e nelle cantine di Torino. Nella notte tra venerdì e sabato alcuni ladri sono riusciti a entrare nei garage di uno stabile in via Paolo Ferrari al numero civico 10. Secondo quanto racconta una dei residenti, si tratterebbe del quarto furto dello stesso genere nel complesso residenziale. 

I ladri si sono introdotti nel piano seminterrato, dove si trovano i box auto, per passare in rassegna e aprire quaranta delle quarantanove rimesse. Presumibilmente con l'uso di cesoie al laser i malviventi hanno divelto e forzato le maniglie dei garage, ma non solo. Sulle porte sono stati praticati anche dei fori, che potrebbero essere stati usati per guardare all'interno del box e valutare se fosse conveniente o meno aprirlo. 

Il danno maggiore ai residenti sarebbe proprio legato ai buchi e alla devastazione delle porte in metallo dei box auto, la cui riparazione ha dei costi piuttosto elevati. I ladri sono riusciti a portare via vestiti, scarpe, libri e altri oggetti riposti dai condomini negli spazi di competenza. Nessuna delle auto parcheggiate è stata portata via proprio grazie alla struttura dei garage che non avrebbe reso agevole la fuga. La polizia intervenuta per verificare quanto accaduto sta raccogliendo adesso le singole denunce dei residenti.

6df7dfb8b636f88695b1c0e7db1ffb6e-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento