rotate-mobile
Cronaca

Rubano in ospedale e spaccano i vetri della stazione, denunciati

I militari del Radiomobile hanno fermato tre minorenni italiani, un ragazzo di Savigliano e due ragazze del torinese, per furto aggravato

Notte di controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Savigliano che hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo del territorio coadiuvati anche da quattro equipaggi delle compagnie di Saluzzo e Bra.

I militari del Radiomobile hanno denunciato tre minorenni italiani, un ragazzo di Savigliano e due ragazze del torinese, per furto aggravato e danneggiamento aggravato.

I tre nella nottata del 24 marzo si erano introdotti nell’ospedale di Savigliano, rubando un portafogli da un reparto ad un infermiere.

I minorenni, sulla base delle indicazioni fornite dalla vittima, sono stati rintracciati presso la stazione ferroviaria, dove si erano nascosti.

La refurtiva è stata recuperata e i tre sono anche stati denunciati per danneggiamento aggravato. Il gruppo, infatti, aveva rotto due vetri della sala d’attesa della stazione. I minori sono stati affidati ai propri famigliari e a centri di accoglienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in ospedale e spaccano i vetri della stazione, denunciati

TorinoToday è in caricamento