rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri / Via Moncenisio, 6

Tre tentativi di furto ai danni di concessionarie, ma i ladri sono maldestri

I colpi a Carignano, Carmagnola e Moncalieri finiscono con un nulla di fatto: per le attività ci sono però i danni alle strutture

Tre concessionarie di auto sono state vittime di tentativi di furto nella notte di mercoledì 8 marzo 2017. Si presume che si sia trattato della stessa banda di criminali, che però non è riuscita a portare via nulla, provocando danni alle strutture delle attività commerciali.

Il primo colpo è avvenuto alla Lp Cars di strada Carmagnola a Carignano poco prima dell’1. I ladri hanno sfondato un vetro e cercato di forzare una porta, ma sono stati messi in fuga dall'entrata in funzione dell'allarme.

Il secondo assalto, invece, alla Albea Cars di via Chieri a Carmagnola. Anche in questo caso, tre quarti d'ora quello precedente, i malviventi hanno abbandonato l'impresa.

L'ultimo, infine, alla Autocrocetta di via Moncenisio 6 a Moncalieri. Qui, dopo le 2.30, i banditi hanno tentato di sfondare una vetrata utilizzando un'auto come ariete e hanno provato a entrare nel garage senza riuscirci.

Su tutti gli episodi indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre tentativi di furto ai danni di concessionarie, ma i ladri sono maldestri

TorinoToday è in caricamento